Modifica potenza

Desideri richiedere un aumento di potenza?
Scegli come presentare la richiesta,  leggi le istruzioni e i documenti necessari

PRESSO I NOSTRI SPORTELLI

Consulta la pagina dei contatti per trovare lo sportello più vicino a te.

Se ti presenti in uno dei nostri sportelli per effettuare la richiesta sono necessari i seguenti documenti:

  • un documento di identità
  • una delega scritta se l’intestatario non può presentarsi personalmente
  • numero fornitura del contratto esistente o copia bolletta
  • nel caso di società copia certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A. (validità 6 mesi), in alternativa è possibile sottoscrivere una dichiarazione sostitutiva di certificazione,  disponibile anche presso i nostri sportelli.
AL NUMERO VERDE

Consulta la pagina dei contatti per trovare il tuo numero verde di riferimento.

Prima di chiamare il numero verde per effettuare la richiesta procurati i seguenti dati:

  • nome e cognome o ragione sociale dell’intestatario del contratto
  • codice fiscale e/o partita IVA dell’intestatario del contratto
  • numero fornitura del contratto esistente
  • indirizzo di residenza/sede legale della società
  • recapito dove inviare le bollette
  • recapito telefonico
  • e-mail (non obbligatoria)
  • fax (non obbligatorio)
ATTRAVERSO L'AREA CLIENTI

Dopo aver inserito la pratica di modifica potenza

La modifica sarà effettuata da remoto se tecnicamente possibile, in alternativa invieremo dei tecnici che eseguiranno, nella data concordata, il cambio del limitatore di potenza e, se necessario, del contatore.

Nel caso di un intervento più complesso sarà concordata con te una nuova data per l'esecuzione del lavori.

Si ricorda inoltre che non verranno effettuati interventi su interruttori automatici o differenziali ("salvavita") di proprietà del Cliente.

Pagamento

L'importo dovuto per la Modifica di potenza, di norma, viene addebitato sulla prima bolletta utile.
Consula il dettaglio costi prima di richiedere la modifica del servizio.